Termini e regolamento

Gentili ospiti, per un soggiorno piacevole e sicuro, è bene conoscere le norme del regolamento interno del Santo Stefano Club (di seguito struttura). Per ogni ulteriore informazione, rivolgetevi con fiducia alla direzione.

  • Potrete prendere possesso dell'unità abitativa (appartamento) dopo le ore 16:00 del giorno di arrivo e dovrete lasciarla libera entro le ore 10:00 del giorno della partenza, salvo diversi accordi con la Direzione

ACCETTAZIONE RECEPTION:
Al loro arrivo gli ospiti devono consegnare alla reception i propri documenti d’identità in corso di validità e compilare il modulo per la PUBBLICA SICUREZZA e quello per la PRIVACY. Documenti accettati: Carta d’identità, Passaporto o Patente di Guida.

  • Ciascun ospite è tenuto alla custodia dei propri effetti personali e dei preziosi lasciati nell'appartamento; la struttura non risponderà della loro malaugurata sottrazione o di altri furti che si possono verificare nell’appartamento.
  • Ciascun ospite è responsabile del proprio comportamento all’interno della struttura e nell'area circostante ad essa (spazi comuni) e, in caso di danni o incidenti a lui imputabili, sarà tenuto al risarcimento degli stessi.
  • Si raccomanda di chiudere a chiave la porta d'ingresso dell'appartamento quando uscirete dalla vostra unità abitativa, di chiudere le finestre, i balconi, di spegnere le luci e tutti gli apparecchi elettrici (TV, climatizzatore, piano cottura...) e di chiudere i rubinetti dell'acqua.
  • La direzione della struttura ha il diritto, in assenza dell'ospite ed in circostanze particolari, di entrare nell'appartamento per evitare l'insorgere di possibili danni o pericoli. La direzione è tenuto ad informare tempestivamente l'ospite del proprio ingresso nell'appartamento.
  • Ė severamente vietato danneggiare le dotazioni ed i mobili della struttura, provocare incidenti o disturbare la quiete degli altri ospiti; è vietato qualsiasi rumore molesto dalle 14.00 alle16.00  e dalle 23.00 alle 07.00 .
  • I contenuti degli appartamenti possono essere utilizzati esclusivamente dalle persone che sono regolarmente registrate come ospiti della struttura; tuttavia, su richiesta degli ospiti, la direzione può autorizzare eventuali visite ad una ora prestabilita.
  • Ė severamente vietata l'introduzione nella struttura ricettiva di armi, esplosivi o         materiali facilmente infiammabili.
  • Ė possibile utilizzare attrezzature ed apparecchi che non sono parte integrante dell'offerta dell'appartamento soltanto previa autorizzazione della direzione.
  • In caso di smarrimento o di danneggiamento di impianti, mobili, apparecchi o attrezzatura dell'appartamento, l'ospite è tenuto ad avvisare senza indugio la direzione. Se lo smarrimento o il danneggiamento sono imputabili a colpa dell'ospite, questi sarà tenuto ad un risarcimento pari al controvalore a nuovo dell'oggetto smarrito o del danno provocato.
  • È severamente vietato asportare dall'appartamento apparecchi o parti dell'attrezzatura in dotazione (stoviglie, elettrodomestici, asciugami, coperte e simili).
  • La direzione ha il diritto di sospendere la prestazione del servizio all'ospite che contravvenga alle disposizioni del presente regolamento interno

ACCETTAZIONE ANIMALI:
La struttura offre la possibilità di alloggiare in alcuni appartamenti animali di piccola e media taglia. La direzione deve essere informata della presenza dell’animale all’atto della prenotazione. Il cliente all’interno della struttura ricettiva deve provvedere a tenere l’animale in modo da non recare molestie e danni ai clienti e alla struttura residenziale. Gli animali non possono sostare all’interno di ambienti di uso comune. Possono accedere in struttura esclusivamente gli animali in regola con le norme previste dai regolamenti di igiene e dalla vigente normativa in materia. La Direzione ha la facoltà di richiedere un indennizzo o risarcimento per eventuali danni arrecati alla struttura.
La struttura inoltre si avvale di apposito servizio di pensione degli animali presso terzi. Maggiorni informazioni contattando la direzione.

SERVIZIO NAVETTA:
La struttura offre ai propri clienti un servizio navetta gratuito da e per i parcheggi situati fuori dal paese e per il lido convenzionato PETER PAN sito a Praia a Mare.In orari prestabiliti e prenotati 

PARCHEGGIO:
I veicoli a motore devono sostare nel parcheggio interno non custodito, consentito ingresso di un’auto per unità abitativa.

ANNULLAMENTO RECESSO:
Nel caso di comunicato recesso della prenotazione da parte del cliente la struttura si riserva le seguenti condizioni:

  • Fino al 30° giorno prima dell’inizio del soggiorno la caparra versata verrà interamente restituita.
  • Dal 29°al 15° giorno prima dell’inizio del soggiorno il 50% verrà trattenuto.
  • Dal 14° al 1° giorno prima dell’inizio del soggiorno il 100% verrà trattenuto.

La direzione si riserva la possibilità di accordarsi con il cliente di poter usufruire della caparra trattenuta in altri periodi compatibilmente con la disponibilità della struttura.

PARTENZE ANTICIPATE:
Alla partenza anticipata sarà corrisposta una penale pari a 3gg di solo pernottamento (come da regolamento)

PRIVACY:
Il diritto alla protezione dei dati personali di ogni cliente è garantito dall’osservanza di quanto disciplinato dalla legge 196/2003.

PRENOTAZIONI:
Le prenotazioni possono essere effettuate nei seguenti modi:

  • Direttamente in struttura: è sufficiente l’adesione del cliente e la compilazione della scheda di identificazione.
  • Via telefono, fax o e-mail: in questi casi la prenotazione si ritiene completata e conclusa quando il cliente invia copia dell’avvenuto versamento della caparra confirmatoria tramite bonifico bancario o vaglia postale, preventivamente concordato con la Direzione, entro e non oltre cinque giorni lavorativi.

MODALITA’ DI PAGAMENTO:
Sono accettate le seguenti modalità di pagamento
CONTANTI
CARTE DI CREDITO (Visa, Mastercard)
BONIFICO BANCARIO:

 

V'invitiamo a comunicare alla direzione, ogni vostra osservazione, desiderio o elogio.

Vi auguriamo un piacevole e confortevole soggiorno!